"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

sabato 13 febbraio 2010

Cinque giorni


cinque giorni che ti ho perso
mille lacrime cadute
ed io inchiodato a te
tutto e ancora più di tutto
per cercare di scappare
ho provato a disprezzarti
a tradirti a farmi male
perché quando tu stai annegando
non sai mai oh mai
se conviene farsi forza o lasciarsi andare
giù nel mare amore mio
come farò a rassegnarmi a vivere
e proprio io che ti amo
ti sto implorando
aiutami a distruggerti
se un giorno tornerò nei tuoi pensieri
mi dici tu chi ti perdonerà
di esserti dimenticato ieri
quando bastava stringersi di più
parlare un po'...
e proprio io che ti amo
ti sto implorando
aiutami a distruggerti.
http://www.youtube.com/watch?v=Gwx0KBcP7BY

Nessun commento:

Posta un commento