"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

martedì 6 aprile 2010


Dopo una serata passata a parlare con una persona che definirei "speciale" mi accorgo di quanto il tempo mi ha cambiato, di come rispetto ad altri che sono rimasti gli stessi, alcune esperienze mi hanno fatto diventare quella che sono.

Nonostante la consapevolezza di dover crescere ancora sono contenta dei cambiamenti in me che ci sono stati finora.

Forse al contrario di quello che penso di solito sono diventata più forte, mi sono costruita delle barriere che diventanto ogni giorno più spesse ma che sono pronta ad abbattere per chi veramente lo merita, e credo ci siano persone che veramente lo meritano, se pur poche, ci sono! :)

Darò sempre una possibilità a tutti senza fermarmi alla prima impressione e all'aspetto esteriore.

Non sono superficiale perchè sò cosa significa essere esclusi solo per il modo di apparire.

Ci sono persone che hanno molto da offrirci e non dare una possibilità a tutti è ingiusto ed è anche una grande perdita...io ho scelto di rischiare! :)

...

Devo ringraziare te, che non leggerai mai questo blog, per le mie tante riflessioni, per la parte di me che riesci a scoprire e fai conoscere anche a me...perchè grazie a te riesco a sentirmi migliore, NON cambiando MA rimanendo il più possibile come sono. Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento