"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

sabato 3 aprile 2010

Oggi sento proprio il bisogno di buttare giù qualche riga, di scrivere per svuotare un pò la mente da mille pensieri.
Non sò di cosa parlare sinceramente.
Stamattina mi sono svegliata con una gran confusione in testa e senza nessun motivo in particolare.
Mi sento giù di morale e allo stesso tempo nervosa, ho la sensazione che le cose non siano mai andate nella maniera giusta di commettere uno sbaglio dietro l'altro, ma il problema è che potrebbe andare anche peggio, è questo mi preoccupa...come farò a scaricare questa tensione che mi ritrovo addosso? di certo il mio ultimo desiderio è far innervosire qualcun'altro a causa mia, cosa alquanto probabile di questo passo..non so in cosa sperare! perchè devo essere così strana...?

Nessun commento:

Posta un commento