"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

lunedì 31 maggio 2010

Estate


Per fortuna è rimasta una settimana e poi sarò finalmente in vacanza (e speriamo senza debiti scolastici).
Già stò cominciando a pensare alle 1000 cose da poter fare, finalmente avrò tutto il tempo che voglio da dedicare a quello che mi piace di più.
Ho intenzione di fare tante fotografie, voglio immortalare ogni momento di questa estate che spero sia fantastica, e gli ingredienti non mancano! poi voglio dedicarmi ai miei adorati libri, conoscere attraverso quelle parole intrecciate storie, luoghi e emozioni.
Voglio andare al mare, sentire il calore del sole sulla pelle, il profumo delle onde, poter contemplare l'orizzonte al tramonto quando la spiaggia e ormai quasi vuota e i gabbiani camminano nella sabbia alla ricerca di qualche briciola.
Poi questa sarà l'estate dei miei 18 anni...diventerò maggiorenne...e io che neanche me li sento! (già parlo un pò come un'anziano)
E più ci penso più mi vengono in mente tante e tante cose...arriva estate...ti stò aspettando!! ♥

Nessun commento:

Posta un commento