"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

martedì 18 maggio 2010

un muro davanti al cuore

- dico che è molto difficile penetrare nel mio cuore...fidati! non è un'impresa facile per una ragazza...anzi, in vita mia ho detto ti voglio bene solamente a due persone e a una ti amo...

- wow...

- pochine è?? te l'ho detto che ho un muro davanti al cuore

- beato te...ti invidio per questo, io invece mi affeziono facilmente!

- ma anche io mi affeziono però riesco a distinguere i sentimenti, mi posso affezionare, ma volere bene ad una persona per me vuol dire tutta un'altra cosa...amare poi...

- va bè quello è normale però se ti affezioni molto poi diventa volere bene

- questo è vero...e poi il volere troppo bene diventa qualcos'altro, purtroppo...

- non è detto che serve quel purtroppo

- posso dirti che per me è così, se non è ricambiato al 100 % è la cosa più brutta al mondo...

- SE...ma se è ricambiato?

- ma al 90 % non è ricambiato...

- particolari...

- certo, piccolezze infatti.


{e se ora questo muro lo stessi costruendo anchio?}

Nessun commento:

Posta un commento