"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

mercoledì 13 ottobre 2010

Streets of Love - Rolling Stones

I Sentieri Dell'amore

Sei terribilmente piena di vita,
Sei terribilmente bella
Devo ammetterlo
Mi hai spezzato il cuore
La terribile verità
E’ davvero triste
Devo ammetterlo
Sono stato terribilmente male
Mentre gli amanti ridono
E la musica suona,
Inciampo
E nascondo il mio dolore
Mmmm, si accendono i lumi,
La luna è tramontata,
Penso di aver attraversato
Il Rubicone.

Ed io, io, io, io
Cammino lungo i sentieri dell’amore
E questi sono pieni di lacrime.

Ed io, io, io, io
Cammino lungo i sentieri dell’amore
E questi sono pieni di paure.

Mentre la musica risuona forte
Dalle macchine che passano,
Una coppia mi guarda da un bar
Un complesso suonò proprio
La marcia nuziale
E il negozio all’angolo
Ripara cuori infranti
E una donna mi chiede di ballare
Oooooh, è gratis,
(E’) solo un’altra possibilità.

Oooohh, ma io, io, io, io
Cammino lungo i sentieri dell’amore
E questi sono pieni di lacrime
Ed io, io, io, io, io,
Cammino lungo i sentieri dell’amore
Per mille anni… oh, dimmi ora… Ahh..

Cammino lungo i sentieri dell’amore, e questi sono inzuppati di lacrime, ohhh…

Avevi la mossa
Avevi le carte
Devo ammetterlo
Eri terribilmente bella
La terribile verità
E’ terribilmente triste
Devo ammetterlo
Sono stato terribilmente male.

Ed io, io, io, io,
Cammino lungo i sentieri dell’amore
E questi sono inzuppati di lacrime.

Ed io, io, io, io,
Cammino lungo i sentieri dell’amore
Per mille anni.

Ed io, io, io, io,
Cammino lungo i sentieri dell’amore
E questi sono inzuppati di lacrime.




Nessun commento:

Posta un commento