"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

lunedì 4 aprile 2011

Stasera mi sono affacciata alla finestra della mia camera come faccio quasi ogni sera,

è rivolta a ovest quindi posso vedere il sole tramontare. Davvero penso non ci sia spettacolo più incantevole, il cielo è così bello che mi viene voglia di fotografarlo ed immortalarlo per sempre ma poi mi rendo conto che nessuna foto potrebbe rendere giustizia a tutto quel mescolarsi di meravigliosi colori: rosso, arancio, rosa, celeste, blu... e lo ammetto, anche il tramonto mi fa pensare a te e al tuo modo di vestire sempre così cangiante, mica come me che metto sempre magliette nere per cercare di confondermi con il buio. Finalmente il tempo è migliorato e le giornate di sole un pò mi contagiano con la loro allegria...

Stasera mi sono affacciata alla finestra della mia camera come faccio quasi ogni sera e non c'è stata cosa più bella di osservare il tramonto macchiarmi la faccia di luce e poter sentire il vento tiepido carezzarmi il viso e i capelli. Ho messo la musica, una canzone particolare, e per 5 minuti via brutti pensieri, ho semplicemente immaginato di volare e credo di esserci riuscita ma poi mi sono accorta che improvvisamente si era fatto buio e puf! sono ripiombata con i piedi per terra. Però anche se per un attimo, è stato bello, lo è stato davvero.




Nessun commento:

Posta un commento