"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

sabato 13 novembre 2010

Ho posto la luna come centro di gravità del mio cuore.

- Ci sono spunti interessanti ma andrebbero messi più ordinatamente. - E' stata questa l'annotazione del prof. di italiano sul mio saggio breve riguardante la "ricerca della felicità". Leggendola ho subito pensato come questa frase potrebbe essere una perfetta metafora della mia vita. Nel perseguire la felicità mi circondo di sentimenti, sia belli che non, ma poi non riesco ad ordinarli. Metto ogni cosa dentro di me senza una legge, senza regole. Non posso fare a meno di essere instabile, ho posto la luna come centro di gravità del mio cuore e attorno ad essa regna questo splendido caos.



Nessun commento:

Posta un commento