"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

mercoledì 24 novembre 2010

Shattered - In frantumi


Ieri sono morto; il futuro sta sanguinando
Caduto nella tua solarità
Il futuro è spalancato oltre il verosimile
Sapere perché la speranza muore
E si perde ciò che si è trovato, un mondo tanto vuoto
Sospeso in un compromesso
Ma il silenzio di questo suono presto seguirà
In qualche modo il tramonto
E trovare le risposte
Vuol dire dimenticare tutte le domande che chiamiamo casa
Passando per le tombe degli ignoti

Mentre la ragione annebbia i miei occhi con uno splendore che perde colore
Illusioni della luce del sole
Un riflesso di una menzogna mi tiene in attesa
Con l'amore sparito per così tanto tempo
E questo giorno sta finendo
E' la prova che il tempo uccide tutta la fede che conosco
Sapendo che la fede è tutto ciò che ho

E ho perso chi sono (sto aspettando)
E non riesco a capire (e svanire)
Perché il mio cuore è infranto? (e stringendo)
Rigettando il tuo amore (amore), senza (su queste lacrime)
amore va male; parole senza vita prendono forma (sto piangendo)
Ma lo so, tutto quel che so è che la fine sta cominciando (sto morendo stanotte)
Chi sono dal principio (sto aspettando)
Portami a casa dal mio cuore (e svanendo)
Lasciami andare e correrò (e stringendo)
Non starò zitto, (zitto), per tutto questo tempo (su queste lacrime)
versate invano; anni sprecati, guadagni buttati (sto piangendo)
Tutto è perduto ma la speranza rimane e questa guerra non è finita (sto morendo stanotte)
C'è una luce, c'è un sole (sto aspettando...)
Che raccoglie tutti questi frantumi
Li porta al luogo cui apparteniamo (sto aspettando...)
Ed il suo amore ci conquisterà tutti

Ieri sono morto; il futuro sta sanguinando
Caduto nella tua solarità

Nessun commento:

Posta un commento