"Ci imponiamo di non aspettarci niente, ma nel cuore in realtà la speranza non si spegne mai."

martedì 2 novembre 2010

Mi stò innamorando di te!

- Mi stò innamorando di te!

- Non sono quella che credi tu, sono solo una tua fantasia.

- No, è una sciocchezza, tu sei reale. Le tue cicatrici, il tuo talento, il fatto che io possieda un misero bar e tu accetti che sia tutto quello che farò. Amo il tuo dolore, e mi piace che quando siamo insieme io riesco a mandarlo via. Il tuo amore è come un panino caldo e quando ti guardo negli occhi sento delfini che applaudono.

- Ecco quello che lui ancora non sà, io mi annullo nella persona che amo, sono una membrana permeabile. Se ti amo puoi avere tutto: i miei soldi, il mio tempo, il mio corpo, il mio cane, i soldi del mio cane... mi prendo i tuoi debiti, proietto su di te tutte le splendide qualità che in realtà non hai mai coltivato in te stesso. Ti darò tutto questo e anche di più finchè sarò così esausta e svuotata che l'unico modo per guarire sarà di infatuarmi di qualcun altro.


Tratto dal film - Mangia Prega Ama -


Nessun commento:

Posta un commento